Roma, Ranieri atterrato a Fiumicino: domani ufficialità e primo allenamento

Roma, Ranieri atterrato a Fiumicino: domani ufficialità e primo allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Claudio Ranieri è atterrato a Fiumicino: sarà ancora lui l'allenatore della Roma, domani ufficialità e primo allenamento Claudio Ranieri è atterrato a Fiumicino. L'allenatore poco prima delle 22.30 è stato accolto da oltre 300 tifosi giallorossi in aeroporto, fa sapere l'inviato di Sky Sport. Tanti i cori per il tecnico, visibilmente emozionato per la grande accoglienza. Domani Ranieri dirigerà l'allenamento della Roma, che era inizialmente previsto per la mattina ed è stato spostato alle ore 15. (fcinter1908)

Su altre fonti

Non lo caricherei di troppe responsabilità - ha aggiunto, a proposito del ruolo che potrebbe avere Ranieri - I tifosi vogliono sentir parlare il proprio presidente. "Quello che si dovrebbe chiedere a mister Ranieri è riuscire ad arrivare a dei risultati e fare l'allenatore. (Sky Sport)

Io vado allo stadio sempre quando posso, sono rimasti, non guardiamo i risultati ma tifiamo la maglia", ha detto ai giornalisti. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore Claudio Ranieri, 73 anni, alla sua terza avventura alla guida della Roma - ANSA (Avvenire)

Ranieri e il ritorno alla Roma, la sua ‘Nazionale’ per chiudere il cerchio

Torna Claudio Ranieri, torna la difesa a quattro. Suo marchio di fabbrica, il modulo che in carriera lo ha reso grande. (ilmessaggero.it)

La Roma ha scelto: sarà Claudio Ranieri il prossimo allenatore giallorosso. Dopo l'esonero di Ivan Juric la società capitolina si è presa qualche giorno, ma ora ha deciso di affidare la panchina al tecnico romano, alla terza esperienza da guida tecnico del sodalizio giallorosso. (Tutto Napoli)

Ritrovarlo, prerogativa dell’omonimo Ranieri, però Claudio. Il cerchio si chiude, il passato non tiene mai fede alla sua nomea e - lo sappiamo bene - non passa mai. (la Repubblica)