Ranieri, dalle lacrime all’Olimpico alle frasi in conferenza: può compattare l’ambiente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà l’allenatore testaccino a ricoprire il posto rimasto vacante dopo l’esonero di Juric: si tratta della sua terza volta sulla panchina giallorossa Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 18:26) Sembrerebbe essere arrivata la fumata bianca per l'inizio della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai, nella tanto attinente quanto inflazionata canzone dedicata agli amori passionali, viscerali, che non hanno mai una fine perché il nuovo punto d’incontro è sempre dietro l’angolo. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un sondaggio concreto, quello per l'ex centrocampista classe '73 - ma l'allenatore non ha voluto lasciare il club turco in cui crede fortemente. Prima di Vincenzo Montella, e ora appunto dell'ex Cagliari, la proprietà giallorossa con i suoi dirigenti avevano sondato anche il profilo di Okan Buruk per la sua capacità di gestire campioni e per come fa giocare il Galatasaray. (CalcioNapoli1926.it)
Qualora arrivasse la fumata bianca, si chiuderebbe un casting che ha coinvolto tantissimi nomi, tra i quali, secondo il retroscena di Tutto Mercato Web, anche quello di un ex interista: la proprietà capitolina ha infatti pensato anche a Okan Buruk, attuale tecnico del Galatasaray. (Fcinternews.it)
Gigi Maifredi, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Una situazione che può portare scompensi da qui a gennaio? Quando si infortunano giocatori importanti è una iattura. (Juvenews.eu)
Manca solo l'ufficialità ma sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico romano, a quanto apprende l'Adnkronos, ha trovato l'accordo con i Friedkin e ha firmato a Londra un contratto fino al 30 giugno 2025. (Adnkronos)
Vocegiallorossa.it 14:30 - Sky Sport ha immortalato Dan Friedkin in uscita da un hotel di Londra: a breve dovrebbero riprendere le trattative con Ranieri. (Voce Giallo Rossa)
Si attende solo il comunicato ufficiale ma l’accordo tra le parti è stato trovato dopo un incontro di circa due ore. Ieri è volato a Londra per parlare con i Friedkin e nella giornata di oggi è andato in scesa l’incontro con Dan e Ryan nella città inglese. (ilmessaggero.it)