Friedkin immortalato a Londra, in corso l'incontro con Ranieri: si parla anche di futuro. Prima di lui sondato anche Okan Buruk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. 16:06 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra le parti si parla anche di futuro, con un ruolo dirigenziale da defnire eventualmente dopo l'estate. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)
Aleandro Rosi, ex difensore giallorosso dal 2004 al 2007 e poi dal 2010 al 2012, è intervenuto ai microfoni di Radio Romanista, in cui ha parlato dell'approdo di Ranieri sulla panchina della Roma e sulla difficile stagione dei giallorossi fino a questo momento. (Il Romanista)
Il giornalista Enrico Varriale commenta il possibile ritorno di Claudio Ranieri alla guida della Roma: le sue dichiarazioni (Cagliari News 24)
Raggiunto l'accordo con i Friedkin: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Sarà lui a sostituire Juric che era stato esonerato dopo il ko contro il Bologna. Manca soltanto l'annuncio ufficiale. (Tutto Napoli)
Dopo tutti i no incassati in questi giorni, che cosa farebbero se l’ottimo Ranieri dovesse saltare? Non ce lo auguriamo né per loro né per Ranieri (IlNapolista)
I Friedkin, dopo l'esonero di Juric, avevano (come noto) sondato anche piste estere e, in particolare, un'altra strada turca. Non solo Vincenzo Montella. (ForzaRoma.info)