Roma, per Ranieri contratto fino a giugno con prospettiva di futuro da direttore tecnico

Roma, per Ranieri contratto fino a giugno con prospettiva di futuro da direttore tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, per Ranieri contratto fino a giugno con prospettiva di futuro da direttore tecnico Domani mattina alle 11 la Roma riprenderà ad allenarsi. I giocatori sono stati convocati a Trigoria, possibile che ci sia un po' di palestra e una sgambata sul campo con la direzione (probabilmente) del tecnico della Primavera Falsini a meno che Claudio Ranieri non sia già operativo. È vero che il gruppo è ridotto perché i giocatori in nazionale sono tanti , ma è altrettanto vero che ci sono i tre capitani (Pellegrini, Mancini e Cristante), due leader come Svilar e Dybala e un senatore come El Shaarawy, tanto per fare un esempio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri sembra destinato a riprendere la guida tecnica della Roma: quest'oggi, il tecnico di San Saba è atteso a Londra per parlare coi Friedkin in merito i dettagli dell'intesa che porterebbe Ranieri sulla panchina giallorossa per la terza volta in carriera. (Fcinternews.it)

TMW Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, sondato anche Okan Buruk del Galatasaray (TUTTO mercato WEB)

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)

Sor Claudio Ranieri, un po' Mary Poppins un po' fionda di David

Con la Serie A in pausa per le gare fra Nazionali, la notizia di un possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sta già facendo discutere. L’ex allenatore del Cagliari potrebbe infatti guidare i giallorossi per la terza volta, e la possibilità è stata commentata dal giornalista Enrico Varriale. (Cagliari News 24)

“Con Claudio Ranieri, la Roma non sbaglia”. È uno che sa come risolvere le crisi e soprattutto sa come prendere una piazza difficile come quella della Capitale. (Adnkronos)

Confermando quello che tutti pensano, ossia che il ruolo della fionda di Davide gli calzi a pennello. Scrisse così la storia del suo secondo Cagliari, portato, dopo la promozione all’ultima giornata, alla salvezza. (Famiglia Cristiana)