LIVE NUOVO ALLENATORE - Ranieri sarà il prossimo tecnico giallorosso: manca solo l'ufficialità

LIVE NUOVO ALLENATORE - Ranieri sarà il prossimo tecnico giallorosso: manca solo l'ufficialità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. 17:50 - Gianluca Di Marzio, su X, non ha più dubbi: sarà Claudio Ranieri l'allenatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 24 ottobre eri allo stadio per Roma-Dinamo Kiev e ti è stata regalata la maglia. "Sono stato invitato a Roma-Inter e in Europa League contro la Dinamo Kiev, per fortuna li abbiamo vinto (ride, ndr)". (Il Romanista)

Sembrerebbe essere arrivata la fumata bianca per l'inizio della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai, nella tanto attinente quanto inflazionata canzone dedicata agli amori passionali, viscerali, che non hanno mai una fine perché il nuovo punto d’incontro è sempre dietro l’angolo. (ForzaRoma.info)

Sarà Claudio Ranieri il terzo allenatore della Roma nella stagione 2024-25. Per Ranieri, come detto, è la terza esperienza da tecnico della Roma, dopo l'ingaggio del 2009 e il bis del 2019. (ForzaRoma.info)

TOP NEWS ore 20 - Ranieri è il nuovo tecnico della Roma. Parlano Spalletti e Cambiaso

Italia, Cambiaso: "Non ho un ruolo preferito. Il calcio va nella direzione della duttilità" - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Spalletti verso il Belgio: "Giocano Donnarumma e Barella. (TUTTO mercato WEB)

E' il "Claudio Ranieri day", a Roma. L'ex tecnico giallorosso torna nella capitale, a tredici anni di distanza dalla sua ultima esperienza sulla panchina di Trigoria, per raccogliere l'eredità di Ivan Juric, che nei giorni scorsi è stato formalmente esonerato. (AreaNapoli.it)

Settantatré anni, ma pronto di nuovo, per la terza volta, a diventare allenatore della Roma. Claudio Ranieri non vede l’ora di tornare in campo, con la squadra che ha nel cuore, della quale ne è stato anche giocatore nella stagione 1973-74. (Liberoquotidiano.it)