Ranieri pronto a tornare: ecco come può giocare la “sua” Roma. E i senatori torneranno a sorridere?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Nel momento del bisogno hai risposto presente», così la Curva Sud nel 2019 ha salutato Claudio Ranieri. Probabilmente nessuno quel giorno di maggio si aspettava di ritrovarlo per la terza volta sulla panchina giallorossa qualche anno dopo. Solo Nils Liedholm ha allenato più volte la Roma (quattro). Anche Guido Masetti è fermo a tre. Dopo l’incredibile salvezza ottenuta con il Cagliari aveva dichiarato di non voler più allenare un club, ma alla Roma non può mai dire di no. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Claudio Ranieri si avvicina alla panchina della Roma. Nella serata di ieri, 12 novembre, l’ex allenatore del Cagliari è decollato in direzione Londra accompagnato dal suo agente per conoscere i Friedkin, proprietari del club. (Il Fatto Quotidiano)
Perché i Friedkin lo hanno chiamato e - insieme alla moglie Rosanna e al manager Pietro Chiodi - non ci ha nemmeno pensato, ha preso il primo volo e ha raggiunto velocemente Londra al quartier generale della proprietà giallorossa. (Tuttobolognaweb)
È tutto pronto per il Ranieri-ter. Ieri sera è volato a Londra insieme al procuratore (Pietro Chiodi) e sua moglie. (Calciomercato.com)
I tifosi aspettano con ansia il momento dell'ufficialità, Ranieri è una figura d'alto gradimento. La scelta definitiva porta a Claudio Ranieri, che nel pomeriggio di martedì è volato a Londra per incontrare Dan Friedkin. (Corriere della Sera)
AS ROMA NEWS – La giornata di oggi dovrebbe essere quella decisiva per la nomina del nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di domenica scorsa di Ivan Juric. Tutte le indicazioni portano a un Ranieri ter, con il tecnico testaccino volato a Londra nella serata di ieri per incontrare i Friedkin. (Giallorossi.net)
De Rossi è entrato a far parte della Hall of Fame del calcio italiano e dal palco della cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano ha dichiarato: "Io sono di casa, ho passato più tempo lì (a Trigoria, ndr) che nella mia casa. (Sky Sport)