Claudio Ranieri verso la Roma, è a un passo dalla panchina. Claudio vola a Londra per incontrare i Friedkin

Claudio Ranieri verso la Roma, è a un passo dalla panchina. Claudio vola a Londra per incontrare i Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Claudio Ranieri va verso un clamoroso ritorno alla Roma. L’ex allenatore del Cagliari è in viaggio per Londra per incontrare i Dan e Ryan Friedkin. Con lui l’agente Pietro Chiodi. I proprietari della Roma dopo aver valutato diversi profili come Ten Hag, Mancini, Potter e anche Montella hanno deciso di andare sull’usato sicuro. Ranieri ora parlerà con la proprietà e non si esclude in futuro anche un ruolo in dirigenza come direttore tecnico. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime su Ranieri e Montella ROMA NUOVO ALLENATORE – Sono ore fondamentali e incandescenti in casa Roma, nelle quali probabilmente scopriremo il nuovo allenatore. Claudio Ranieri il profilo al momento in vantaggio su tutti, con quel blitz a Londra di ieri sera che somiglia ad un tentativo molto concreto di chiudere la trattativa. (RomaNews)

Ranieri a Londra incontra i Friedkin La Roma ha scelto il nuovo allenatore. Il successore di Juric sarà Claudio Ranieri, che per la terza volta si siederà sulla panchina giallorossa. L'ex tecnico del Leicester in queste ore è partito alla volta di Londra dove incontrerà i Friedkin, proprietari del club, e firmerà un contratto di sei mesi. (Fanpage.it)

Dopo tante call e molti sondaggi, adesso è lui l'uomo nuovo dei Friedkin, il possibile sostituto di Ivan Juric, l'allenatore che oggi potrebbe ricevere il compito di risollevare la Roma ed evitare che finisca nel baratro. (ForzaRoma.info)

Ranieri da Friedkin, verso la svolta per la panchina della Roma

Il tecnico ex Cagliari va verso la firma con la società giallorossa e arrivano indiscrezioni su come ha intenzione di cambiare la squadra Diversi i profili che sono stati vagliati, anche molto diversi tra di loro. (CalcioMercato.it)

Sarebbe la sua terza volta sulla panchina giallorossa, si cerca un accordo (Open)

Più probabile un contratto da 'traghettatore' fino a fine anno, in campo anche l'ipotesi direttore tecnico con un altro allenatore in panchina (Adnkronos)