Roma, ecco la svolta: Claudio Ranieri tratta con i Friedkin per il ritorno in panchina. Possibile l'annuncio mercoledì

Roma, ecco la svolta: Claudio Ranieri tratta con i Friedkin per il ritorno in panchina. Possibile l'annuncio mercoledì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Serviva un colpo di scena dopo una fase di stallo. Tra Rudi Garcia, Vincenzo Montella, Frank Lampard ed Edin Terzic, Roberto Mancini era il candidato più papabile per rimpiazzare Ivan Juric sulla panchina della Roma, ma l'ex ct di Italia e Arabia Saudita aveva pretese economiche ( chiesto un biennale da 6 milioni ) che, in questo momento, i Friedkin non potevano soddisfare. E, in questo momento di riflessione, è tornato sotto il nome di Claudio Ranieri (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104.5): “Penso che dovevano prendere Ranieri prima di prendere Juric. Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 10:06) (ForzaRoma.info)

Forse. Il nome di Claudio Ranieri è uno dei profili candidati (se non il preferito della proprietà) alla panchina della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Il colpo di scena è servito. Sì, proprio lui, Sir Claudio, il mister Wolf giallorosso che ora, in attesa dell'incontro andato in scena nella notte londinese, è il grande favorito per la panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)

La proposta dei Friedkin a Ranieri: allenatore della Roma subito e poi un nuovo incarico nel club

Nella As Roma i Friedkin continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore, dopo l’esonero di Ivan Juric. E in queste ore, secondo quanto riporta Ansa, è volato nella capitale inglese Claudio Ranieri insieme al suo agente, Pietro Chiodi. (Open)

Ma alla fine Claudio Ranieri, già allenatore dei blucerchiati dal 2019 al 2021, non tornerà alla Samp non solo perché il club ha deciso almeno per ora di confermare la fiducia ad Andrea Sottil ma soprattutto perché Sir Claudio è vicino al ritorno sulla panchina della Roma, per la terza volta in carriera. (Primocanale)

Claudio Ranieri sta per diventare il nuovo allenatore della Roma per la terza volta in carriera. (Fanpage.it)