Roma, nuovo ribaltone: ora c’è Ranieri in pole per la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo ribaltamento di fronte in casa Roma. La società è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Juric e se fino a qualche ora fa il nome in pole era quello di Vincenzo Montella, attuale ct della Turchia, adesso lo scenario si è aperto a un possibile ritorno di Claudio Ranieri. Come riportato da Sky Sport il tecnico e il suo agente sarebbero già volati a Londra per incontrare i Friedkin nelle prossime ore. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri media
L'ex allenatore del Cagliari è nella tarda serata di martedì 12 novembre nella capitale inglese insieme al suo procuratore, nelle prossime ore ci sarà un incontro con i vertici giallorossi per discutere di un suo possibile ritorno a Roma. (Calciomercato.com)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Il tecnico si è incontrato a Londra con la proprietà del club giallorosso, evidentemente per dialogare su un probabile ritorno del Mister nella Capitale. Sappiamo come il calcio sia fatto, lascia spazio a qualsiasi sorpresa: però di sicuro striderebbe con una certa linea verbale e di intenzioni esternata da Ranieri ben prima della conclusione dell’ultima esperienza cagliaritana. (Calcio Casteddu)
"Fallisce pure il casting per aggiustare la Roma: è rimasto solo Ranieri" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Il nuovo allenatore è volato a Londra dai Friedkin: contratto fino a giugno, atteso per oggi l’annuncio del terzo ritorno in romanista del Sor Claudio Ranieri (TUTTO mercato WEB)
Corriere della Sera: "Friedkin-Ranieri contatto. Mossa per fare pace con squadra e tifosi" in più di riposo, in attesa della firma del sor Claudio che è volato a Londra per incontrare i Friedkin e che è pronto a tornare da traghettatore prima, per rimanere da dirigente poi. (TUTTO mercato WEB)
I Friedkin avrebbero proposto al tecnico di Testaccio la panchina fino a fine stagione con la prospettiva futura di un altro ruolo nel club al termine del campionato. (Fanpage.it)