Perché Claudio Ranieri è la giusta soluzione per la Roma, i suoi tifosi e la società. E sì, anche per sè stesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri può tornare alla guida della Roma dopo l'esonero di Juric: tifoso giallorosso, è il più grande aggiustatutto che esista nel calcio. Novembre può essere il mese del ritorno di Claudio Ranieri nel calcio. In Serie A. Alla Roma. Dopo aver detto addio al calcio dei club in seguito alla salvezza con il suo adorato Cagliari, il Sir valuta una nuova avventura a sorpresa nella massima serie. Non in una squadra qualsiasi, ma alla guida di quella del cuore. (Goal Italia)
Su altre fonti
La Roma dei Friedkin non vuole allenarla nessuno, alla fine è rimasto solo Ranieri (Repubblica) Allegri non ha voluto. Lampard non ha convinto. Terzic non ha trovato l’intesa. Sarri non vuole una squadra in corsa. (IlNapolista)
Appena tre settimane fa, in un intervento a Radio 1 successivo alla sconfitta contro l' Inter, Claudio Ranieri non ha risparmiato critiche dure e circostanziate alla gestione Friedkin . "La Roma sembra un'anima fredda, senza personalità. (LAROMA24)
La Repubblica: "Fallisce pure il casting per aggiustare la Roma: è rimasto solo Ranieri" Tanti no: l’ultimo da Vincenzo Montella, che ha una clausola rescissoria. (TUTTO mercato WEB)
Il colpo di scena è servito. Sì, proprio lui, Sir Claudio, il mister Wolf giallorosso che ora, in attesa dell'incontro andato in scena nella notte londinese, è il grande favorito per la panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
Nel corso della giornata odierna è attesa la fumata bianca, dopo che il tecnico e la società limeranno gli ultimi dettagli contrattuali e salariali. (Fantacalcio ®)
Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Oggi il confronto con la proprietà giallorossa per gettare le basi del ritorno. (L'Unione Sarda.it)