Ranieri vola a Londra per prendersi la Roma

Ranieri vola a Londra per prendersi la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il colpo di scena è servito. Quando tutto sembrava convogliare verso un ritorno di Montella a Trigoria, Dan e Ryan Friedkin hanno calato l'asso. Sempre di ritorno si tratterebbe (con i due meglio utilizzare il condizionale fino all'ultimo) ma in questo caso avrebbe del clamoroso, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Perché il nome nuovo, che poi nuovo non è, è Claudio Ranieri. Sì, proprio lui, Sir Claudio, il mister Wolf giallorosso che ora, in attesa dell'incontro andato in scena nella notte londinese, è il grande favorito per la panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

La differenza di vedute, poi lo scatto e l’accelerazione verso il traghettatore per eccellenza. Le ultime su Ranieri e Montella (RomaNews)

L'avventura giallorossa dell'allenatore ex Torino non è stata entusiasmante: la Roma viaggia poco al di sopra della zona retrocessione e la società gestita dalla famiglia Friedkin è chiamata a prendere le redini della squadra e cambiare radicalmente le sorti di questa squadra, prima che le acque diventino troppo profonde per una formazione importante come la Roma. (Calciomercato.com)

L'apertura di oggi di Leggo: "Roma, il colpo di scena: Ranieri vola dai Friedkin" Dovrebbe essere Ranieri quindi il terzo allenatore giallorosso in stagione, dopo De Rossi e Juric. Si parla anche dell'altra sponda della capitale: "Il malore al ristorante, Baroni va in ospedale". (TUTTO mercato WEB)

Il Romanista in prima pagina sulla nuova guida tecnica del club: "Ranieri III"

Claudio Ranieri a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin. Può essere la svolta per la panchina della Roma. La notizia rimbalza alla vigilia della giornata che potrebbe essere decisiva per risolvere la nuova crisi aperta con l'esonero di Ivan Juric al termine di Roma-Bologna. (Adnkronos)

La Roma si affida a Claudio Ranieri per uscire dal pantano. Dopo l’esonero di Juric arrivato domenica sera, al fischio finale della partita persa contro il Bologna, la società giallorossa si è presa del tempo per decidere il nuovo allenatore. (CalcioMercato.it)

Questa mattina, nella prima pagina di oggi de Il Romanista, viene scelto il seguente titolo principale: "Ranieri III". Dopo due giorni di casting, i Friedkin hanno scelto il mister di Testaccio. (TUTTO mercato WEB)