Claudio Ranieri tornerà alla Roma, a Londra l’incontro decisivo tra l’allenatore e i Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Alessio Morra La Roma ha scelto il nuovo allenatore. Il successore di Juric sarà Claudio Ranieri, che per la terza volta si siederà sulla panchina giallorossa. L'ex tecnico del Leicester in queste ore è partito alla volta di Londra dove incontrerà i Friedkin, proprietari del club, e firmerà un contratto di sei mesi. Sarà lui il sostituito di Juric. Ranieri a Londra incontra i Friedkin Non è ufficiale, ma il viaggio verso di Londra di Ranieri è più di un indizio. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Claudio Ranieri sembra sempre più vicino a diventare per la terza volta l'allenatore della Roma. Il tecnico romano aveva annunciato il ritiro, dopo la scorsa esperienza a Cagliari, ammettendo però di recente di aver voglia nuovamente di mettersi in gioco. (Voce Giallo Rossa)
La Roma si affida a Claudio Ranieri per uscire dal pantano. Dopo l’esonero di Juric arrivato domenica sera, al fischio finale della partita persa contro il Bologna, la società giallorossa si è presa del tempo per decidere il nuovo allenatore. (CalcioMercato.it)
Ranieri può tornare alla guida della Roma dopo l'esonero di Juric: tifoso giallorosso, è il più grande aggiustatutto che esista nel calcio. (Goal Italia)
La Roma è senza allenatore da quasi 3 giorni dopo l'esonero di Ivan Juric successivo alla sconfitta interna con il Bologna. Nella notte Claudio Ranieri ha raggiunto Londra con il suo procuratore per discutere con i Friedkin del suo terzo ritorno sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
Forse. A volte ritornano. (Calciomercato.com)
Repubblica, con Marco Juric e Silvia Scotti, mette in fila tutti i no che la Roma dei Friedkin ha incassato. E sono tantissimi. La Roma dei Friedkin non vuole allenarla nessuno, alla fine è rimasto solo Ranieri (Repubblica) (IlNapolista)