Claudio Ranieri vola a Londra per prendersi la Roma (e in futuro potrà diventare direttore tecnico)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il colpo di scena è servito. Quando tutto sembrava convogliare verso un ritorno di Montella a Trigoria, Dan e Ryan Friedkin hanno calato l'asso. Sempre di ritorno si tratterebbe (con i due meglio utilizzare il condizionale fino all’ultimo) ma in questo caso avrebbe del clamoroso. Perché il nome nuovo, che poi nuovo non è, è Claudio Ranieri. Sì, proprio lui, Sir Claudio, il mister Wolf giallorosso che ora, in attesa dell'incontro andato in scena nella notte londinese, è il grande favorito per la panchina giallorossa. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Sì, proprio lui, Sir Claudio, il mister Wolf giallorosso che ora, in attesa dell'incontro andato in scena nella notte londinese, è il grande favorito per la panchina giallorossa. Perché il nome nuovo, che poi nuovo non è, è Claudio Ranieri (ForzaRoma.info)
La Roma non ha ancora ufficializzato chi sarà il sostituto di Ivan Juric. Un indizio può essere il rinvio a domani della ripresa degli allenamenti, che i tifosi, particolarmente infastiditi dall'atteggiamento svogliato dei giocatori, non avevano preso affatto bene. (il Giornale)
Roma L’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri sarebbe la soluzione scelta dai proprietari della Roma per risolvere la crisi tecnica dei giallorossi. Nelle ultime ore si è sparsa la notizia che il tecnico sta raggiungendo la capitale britannica per i incontrare i Friedkin insieme al suo procuratore e la firma potrebbe arrivare prestissimo. (La Nuova Sardegna)
La differenza di vedute, poi lo scatto e l’accelerazione verso il traghettatore per eccellenza. ROMA NUOVO ALLENATORE – Sono ore fondamentali e incandescenti in casa Roma, nelle quali probabilmente scopriremo il nuovo allenatore. (RomaNews)