Clamoroso Roma, Ranieri incontra i Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibile risvolto nella scelta del nuovo tecnico della Roma. Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, l’ex rossoblù Claudio Ranieri sarebbe in viaggio per Londra per incontrare i Friedkin. Il tecnico potrebbe decidere di tornare sulla panchina giallorossa dopo aver lasciato il Cagliari nel finale della stagione scorsa annunciando il ritiro dai club. (Calcio Casteddu)
Su altre fonti
Perché il tecnico testaccino ha messo sempre al primo posto la materia umana, su quella, da abile sarto, ha saputo cucire su misura l'abito più giusto. Lo ha fatto nelle grandi piazze, lo ha fatto in Premier, lo ha fatto ovunque abbia allenato. (Il Romanista)
Niente da fare per Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria, il tecnico ha deciso di tornare in panchina e siederà su quella della Roma (ClubDoria46.it)
Una delle poche certezze è che la soluzione più logica e più economica per il dopo Juric, e cioè richiamare De Rossi che ha dato la sua disponibilità e che, oltretutto, è ancora sotto contratto, è l'unica che è stata scartata a priori. (Sport Mediaset)
I Friedkin sono riuniti a Londra per valutare le diverse opzioni per il dopo Juric, nelle ultime ore il candidato principale è diventato Claudio Ranieri. Può essere il momento della svolta per la panchina della Roma (Calciomercato.com)
Roma L’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri sarebbe la soluzione scelta dai proprietari della Roma per risolvere la crisi tecnica dei giallorossi. Nelle ultime ore si è sparsa la notizia che il tecnico sta raggiungendo la capitale britannica per i incontrare i Friedkin insieme al suo procuratore e la firma potrebbe arrivare prestissimo. (La Nuova Sardegna)
Le ultime su Ranieri e Montella La differenza di vedute, poi lo scatto e l’accelerazione verso il traghettatore per eccellenza. (RomaNews)