ROMA, Ranieri in viaggio per Londra, incontrerà i Friedkin

ROMA, Ranieri in viaggio per Londra, incontrerà i Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LO SCHERZETTO DELL'EX PRINI E LA FLORENTIA VIOLA SCONFITTA DAL PISA Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Su altri media

Sir Claudio è atterrato proprio in questi minuti a Londra insieme al suo agente Pietro Chiodi e nelle prossime ore incontrerà i Friedkin. La telenovela sul nuovo allenatore della Roma potrebbe quindi essere giunta al termine, con Ranieri che si appresta a vivere la sua terza esperienza alla guida dei capitolini: la prima dal 2009 al 2011, e quella di pochi mesi nella stagione 2019. (Pagine Romaniste)

Claudio Ranieri a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin. Può essere la svolta per la panchina della Roma. La notizia rimbalza alla vigilia della giornata che potrebbe essere decisiva per risolvere la nuova crisi aperta con l’esonero di Ivan Juric al termine di Roma-Bologna. (CremonaOggi)

Con lui l’agente Pietro Chiodi. Claudio Ranieri va verso un clamoroso ritorno alla Roma. (ilmessaggero.it)

Claudio Ranieri verso la Roma, è a un passo dalla panchina. Claudio vola a Londra per incontrare i Friedkin

Pronto un contratto da allenatore sino a fine stagione e poi un ruolo da dirigente in società. Domani l'incontro con la proprietà giallorossa per gettare le basi del ritorno, sarebbe la terza avventura sulla panchina giallorossa. (Sport Mediaset)

I Friedkin sono riuniti a Londra per valutare le diverse opzioni per il dopo Juric, nelle ultime ore il candidato principale è diventato Claudio Ranieri. Può essere il momento della svolta per la panchina della Roma. (Calciomercato.com)

Uno dei candidati italiani a prendere il posto dell'esonerato Ivan Juric pare proprio aver messo una marcia s (TUTTO mercato WEB)