Roma: Ranieri vola a Londra per parlare con i Friedkin

Roma: Ranieri vola a Londra per parlare con i Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. In queste ore è volato nella capitale inglese Claudio Ranieri insieme al suo agente, Pietro Chiodi. Domani l'incontro con la proprietà giallorossa per gettare le basi del ritorno, sarebbe la terza avventura sulla panchina giallorossa. . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una soluzione che al momento sembra aver messo una pezza su una situazione che rischiava di farsi complicata. Come riporta La Repubblica, tra l’ampia rosa di alternative, i Friedkin hanno scelto Ranieri. (RomaNews)

Ritiratosi dalla professione lo scorso maggio (dopo aver centrato un'insperata salvezza alla guida del Cagliari), il tecnico di Testaccio sembra improntato a compiere un gradito ritorno nella piazza che più di tutte ama e che (soprattutto) lo ama. (CalcioNapoli1926.it)

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Il Romanista in prima pagina sulla nuova guida tecnica del club: "Ranieri III"

Forse. A volte ritornano. (Calciomercato.com)

Sembra essere arrivata finalmente a un dunque la ricerca del nuovo allenatore per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Questa mattina, nella prima pagina di oggi de Il Romanista, viene scelto il seguente titolo principale: "Ranieri III". Dopo due giorni di casting, i Friedkin hanno scelto il mister di Testaccio. (TUTTO mercato WEB)