Roma, casting quasi finito: Ranieri a Londra per parlare coi Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delle poche certezze è che la soluzione più logica e più economica per il dopo Juric, e cioè richiamare De Rossi che ha dato la sua disponibilità e che, oltretutto, è ancora sotto contratto, è l'unica che è stata scartata a priori. Sarà per orgoglio o per non dover sconfessare una scelta incomprensibile ai più, ma resta il fatto che i Friedkin non lo prendono proprio in considerazione. Peccato per una Roma che deve di nuovo ricominciare da zero. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Il colpo di scena è servito. Quando tutto sembrava convogliare verso un ritorno di Montella a Trigoria, Dan e Ryan Friedkin hanno calato l'asso. (ForzaRoma.info)
Una prerogativa che l’ha portato a sfiorare lo scudetto con la Roma, vincere una Premier storica col Leicester e compiere tante altre imprese tra Europa e lotta salvezza in Italia. “A questo mondo, o ti adatti, o ti arrabbi, o ti disperi”, recita un proverbio. (ForzaRoma.info)
La Roma dei Friedkin non vuole allenarla nessuno, alla fine è rimasto solo Ranieri (Repubblica) Repubblica, con Marco Juric e Silvia Scotti, mette in fila tutti i no che la Roma dei Friedkin ha incassato. (IlNapolista)
Nella As Roma i Friedkin continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore, dopo l’esonero di Ivan Juric. E in queste ore, secondo quanto riporta Ansa, è volato nella capitale inglese Claudio Ranieri insieme al suo agente, Pietro Chiodi. (Open)
Novembre può essere il mese del ritorno di Claudio Ranieri nel calcio. In Serie A. Alla Roma. Dopo aver detto addio al calcio dei club in seguito alla salvezza con il suo adorato Cagliari, il Sir valuta una nuova avventura a sorpresa nella massima serie. (Goal Italia)
Uno dei candidati italiani a prendere il posto dell'esonerato Ivan Juric pare proprio aver messo una marcia s (TUTTO mercato WEB)