Ranieri Roma, si pensa al ritorno di fiamma! Incontro con la dirigenza: sarà l'ex Juve il nuovo allenatore giallorosso?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Per il testaccino sarebbe la quarta avventura in giallorosso: una da calciatore e tre da allenatore, con il picco dello scudetto sfiorato nella stagione 2009-2010, quando subentrò a Spalletti alla terza giornata. (ForzaRoma.info)
“A questo mondo, o ti adatti, o ti arrabbi, o ti disperi”, recita un proverbio. Una prerogativa che l’ha portato a sfiorare lo scudetto con la Roma, vincere una Premier storica col Leicester e compiere tante altre imprese tra Europa e lotta salvezza in Italia. (ForzaRoma.info)
La svolta per il nuovo tecnico è molto vicina, dopo che sono passati già tre giorni dall’esonero del croato e che sotto contratto sono rimasti solo alcuni membri dello staff dell’ex granata. (Tuttosport)
Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 10:06) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
"La Roma sembra un'anima fredda, senza personalità. Appena tre settimane fa, in un intervento a Radio 1 successivo alla sconfitta contro l' Inter, Claudio Ranieri non ha risparmiato critiche dure e circostanziate alla gestione Friedkin . (LAROMA24)
Ebbene si, anche questa volta mister Claudio Ranieri non ha potuto rifiutare la chiamata della sua città. Perché i Friedkin lo hanno chiamato e - insieme alla moglie Rosanna e al manager Pietro Chiodi - non ci ha nemmeno pensato, ha preso il primo volo e ha raggiunto velocemente Londra al quartier generale della proprietà giallorossa. (Tuttobolognaweb)