Mister Ranieri, abbiamo bisogno assolutamente di lei: clamorosa chiamata dalla Serie B | Scelto Sir Claudio

Mister Ranieri, abbiamo bisogno assolutamente di lei: clamorosa chiamata dalla Serie B | Scelto Sir Claudio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Claudio Ranieri pronto a rimettersi in gioco, il tecnico sta per accettare la chiamata del club di Serie B Il suo ultimo difficile compito è stato quello di portare in salvo una squadra che, la passata stagione, aveva un piede in Serie B. Ed invece, con la sua esperienza e soprattutto bravura, è riuscito in un’altra clamorosa impresa. D’altronde per lui non si tratterebbe affatto della prima volta visto che, in passato, è riuscito a vincere un campionato con una squadra per nulla attrezzata alla vittoria finale (Leicester City). (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre fonti

Ranieri verso la terza avventura da allenatore della Roma: nel 2010 contese lo Scudetto all'Inter di Mourinho fino all'ultima giornata. Il tecnico romano è in viaggio verso Londra per avere un colloquio con la famiglia Friedkin, dopo che nelle ultime ore il suo profilo ha guadagnato sempre più consensi anche sotto l'aspetto emotivo e di gestione di una piazza 'calda' come quella romanista. (Goal Italia)

Una delle poche certezze è che la soluzione più logica e più economica per il dopo Juric, e cioè richiamare De Rossi che ha dato la sua disponibilità e che, oltretutto, è ancora sotto contratto, è l'unica che è stata scartata a priori. (Sport Mediaset)

Una soluzione che al momento sembra aver messo una pezza su una situazione che rischiava di farsi complicata. Come riporta La Repubblica, tra l’ampia rosa di alternative, i Friedkin hanno scelto Ranieri. (RomaNews)

Roma, il Ranieri-ter a un passo. E Ghisolfi è sotto esame: ieri call tra il ds e la proprietà

Nella As Roma i Friedkin continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore, dopo l’esonero di Ivan Juric. E in queste ore, secondo quanto riporta Ansa, è volato nella capitale inglese Claudio Ranieri insieme al suo agente, Pietro Chiodi. (Open)

Domani l'incontro con la proprietà giallorossa per gettare le basi del ritorno, sarebbe la terza avventura sulla panchina giallorossa. Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. (Sport Mediaset)

La Roma sta per ripartire da Claudio Ranieri. Se non ci saranno sorprese, se non ci saranno intoppi, già quest'oggi potrebbe arrivare l'annuncio del terzo ritorno in giallorosso da parte del Sor Claudio. (TUTTO mercato WEB)