Svolta Roma: Claudio Ranieri a Londra per firmare come nuovo allenatore

Svolta Roma: Claudio Ranieri a Londra per firmare come nuovo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Roma L’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri sarebbe la soluzione scelta dai proprietari della Roma per risolvere la crisi tecnica dei giallorossi. Nelle ultime ore si è sparsa la notizia che il tecnico sta raggiungendo la capitale britannica per i incontrare i Friedkin insieme al suo procuratore e la firma potrebbe arrivare prestissimo. Sembrava che Dan e Ryan Friedkin avessero deciso di prendersi un giorno in più per scegliere il successore di Ivan Juric, esonerato nel post gara di domenica quando la squadra giallorossa ha subìto per mano del Bologna la quinta sconfitta in campionato (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Un giorno libero in più, non certo un premio per una squadra che ha perso 4 delle ultime 5 partite in campionato, ma l'attesa per Claudio Ranieri, partito ieri sera con destinazione Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin e firmare il suo ritorno, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Ma alla fine Claudio Ranieri, già allenatore dei blucerchiati dal 2019 al 2021, non tornerà alla Samp non solo perché il club ha deciso almeno per ora di confermare la fiducia ad Andrea Sottil ma soprattutto perché Sir Claudio è vicino al ritorno sulla panchina della Roma, per la terza volta in carriera. (Primocanale)

Ranieri vicino al ritorno alla Roma, tanti i no incassati da Friedkin, ha prevalso la linea di Ryan

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è senza allenatore da quasi 3 giorni dopo l'esonero di Ivan Juric successivo alla sconfitta interna con il Bologna. Nella notte Claudio Ranieri ha raggiunto Londra con il suo procuratore per discutere con i Friedkin del suo terzo ritorno sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)

Foto Tedeschi Tra tanti “no” e uno staff ancora da formare (RomaNews)