As Roma, Ranieri a Londra: verso la svolta per la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Claudio Ranieri a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin. Può essere la svolta per la panchina della Roma. La notizia rimbalza alla vigilia della giornata che potrebbe essere decisiva per risolvere la nuova crisi aperta con l’esonero di Ivan Juric al termine di Roma-Bologna. Il confronto con Ranieri, secondo quanto è in grado di ricostruire l’Adnkronos, è un passaggio che potrebbe chiudere il cerchio. (CremonaOggi)
Su altri giornali
I Friedkin sono riuniti a Londra per valutare le diverse opzioni per il dopo Juric, nelle ultime ore il candidato principale è diventato Claudio Ranieri. L'ex allenatore del Cagliari è nella tarda serata di martedì 12 novembre nella capitale inglese insieme al suo procuratore, nelle prossime ore ci sarà un incontro con i vertici giallorossi per discutere di un suo possibile ritorno a Roma (Calciomercato.com)
Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Oggi il confronto con la proprietà giallorossa per gettare le basi del ritorno. (L'Unione Sarda.it)
Dopo l'incontro di ieri notte tra Sir Claudio e i Friedkin l'accordo sembra vicino Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 09:37) (ForzaRoma.info)
... Dopo tante call e molti sondaggi, adesso è lui l'uomo nuovo dei Friedkin , il possibile sostituto di Ivan Juric . (LAROMA24)
Il colpo di scena è servito. Sempre di ritorno si tratterebbe (con i due meglio utilizzare il condizionale fino all'ultimo) ma in questo caso avrebbe del clamoroso, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 10:06) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)