Ranieri a Londra per parlare coi Friedkin: sarà il nuovo allenatore della Roma?

Ranieri a Londra per parlare coi Friedkin: sarà il nuovo allenatore della Roma?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Un romano e romanista per risollevare la Roma. Dopo aver discusso se percorrere la pista straniera (Erik Ten Hag o Edin Terzic) o quella italiana (Vincenzo Montella o Roberto Mancini) Dan e Ryan Friedkin avrebbero convocato Claudio Ranieri a Londra. "Sir Claudio" è ora il candidato numero uno per la panchina giallorossa. I colloqui tra il tecnico ex Cagliari e la proprietà statunitense andranno avanti nella sede del Friedkin Group, in attesa di un accordo. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Per Ranieri sarebbe la terza avventura sulla panchina giallorossa. Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. (L'Unione Sarda.it)

Niente da fare per Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria, il tecnico ha deciso di tornare in panchina e siederà su quella della Roma (ClubDoria46.it)

Insieme a lui anche Pietro Chiodi, da sempre un agente assai vicino all'allenatore romano, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Però - Claudio Ranieri non si è imbarcato su un volo della British Airways con direzione Londra, nella serata di ieri. (ForzaRoma.info)

Il Romanista in prima pagina sulla nuova guida tecnica del club: "Ranieri III"

Claudio Ranieri a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin. Può essere la svolta per la panchina della Roma. La notizia rimbalza alla vigilia della giornata che potrebbe essere decisiva per risolvere la nuova crisi aperta con l'esonero di Ivan Juric al termine di Roma-Bologna. (Adnkronos)

Uno dei candidati italiani a prendere il posto dell'esonerato Ivan Juric pare proprio aver messo una marcia s (TUTTO mercato WEB)

Per l (TUTTO mercato WEB)