Roma, svolta dei Friedkin: accelerata per il Ranieri III

Roma, svolta dei Friedkin: accelerata per il Ranieri III
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Prende il sopravvento la pista italiana in mezzo alla confusione. La Roma non ha ancora ufficializzato chi sarà il sostituto di Ivan Juric. Ma tutto fa pensare che oggi possa essere il giorno giusto per l'annuncio. Un indizio può essere il rinvio a domani della ripresa degli allenamenti, che i tifosi, particolarmente infastiditi dall'atteggiamento svogliato dei giocatori, non avevano preso affatto bene. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La differenza di vedute, poi lo scatto e l’accelerazione verso il traghettatore per eccellenza. Le ultime su Ranieri e Montella (RomaNews)

La Roma ha scelto il nuovo allenatore. Il successore di Juric sarà Claudio Ranieri, che per la terza volta si siederà sulla panchina giallorossa. L'ex tecnico del Leicester in queste ore è partito alla volta di Londra dove incontrerà i Friedkin, proprietari del club, e firmerà un contratto di sei mesi. (Fanpage.it)

Tra tanti “no” e uno staff ancora da formare ROMA RANIERI NUOVO ALLENATORE – Dopo giorni frenetici, i Friedkin hanno fatto la propria scelta. Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore, aprendo così un terzo capitolo della sua personale storia sulla panchina della Roma. (RomaNews)

ROMA, RANIERI VOLA A LONDRA PER PARLARE CON I FRIEDKIN

Il giornalista di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, attraverso il suo profilo X ha evidenzia: "Retroscena. In casa Roma il caos regna sovrano da inizio stagione. Daniele De Rossi è stato esonerato dopo pochissime giornate. (AreaNapoli.it)

Per il testaccino sarebbe la quarta avventura in giallorosso: una da calciatore e tre da allenatore, con il picco dello scudetto sfiorato nella stagione 2009-2010, quando subentrò a Spalletti alla terza giornata. (ForzaRoma.info)

In queste ore è volato nella capitale inglese Claudio Ranieri insieme al suo agente, Pietro Chiodi. Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. (Sport Mediaset)