TOP NEWS Ore 13 - Ranieri a Londra per incontrare i Friedkin. ADL: "Parole di Marotta fuori luogo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri a Londra con i Friedkin. ADL: "Parole di Marotta fuori luogo" Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali" - Leggi la notizia: CLICCA ! Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà... (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà... (TUTTO mercato WEB)
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella serata di ieri ecco la schiarita sul futuro della panchina giallorossa: Claudio Ranieri si è diretto a Londra per incontrare i Friedkin. (Calcio e Finanza)
I Friedkin sono riuniti a Londra per valutare le diverse opzioni per il dopo Juric, nelle ultime ore il candidato principale è diventato Claudio Ranieri. L'ex allenatore del Cagliari è nella tarda serata di martedì 12 novembre nella capitale inglese insieme al suo procuratore, nelle prossime ore ci sarà un incontro con i vertici giallorossi per discutere di un suo possibile ritorno a Roma (Calciomercato.com)
Tra qualche ora saranno tre giorni esatti che la Roma non ha una guida tecnica a meno che, come sembra stia per accadere, non arrivi l'annuncio del nuovo allenatore. Tutte le strade (o meglio l'ultima), pare portino a Claudio Ranieri che, proprio in queste ore, è a Londra per parlare con i Friedkin. (ForzaRoma.info)
Fra le squadre che hanno dimostrato di saper risorgere dopo un periodo di difficoltà c’è l‘Inter. I nerazzurri, dopo anni complicati, sono riusciti a creare una squadra che potesse puntare in alto sia in Italia che in Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La società di investimento statunitense ha fatto Oaktree vuole imporre una svolta epocale all'Inter: il nuovo gruppo ha già indicato il nome del prossimo allenatore. (Spazio Inter)