Roma, a Ranieri la risoluzione dei casi interni. Hummels e Hermoso erano pronti a chiedere l'addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, a Ranieri la risoluzione dei casi interni. Hummels e Hermoso erano pronti a chiedere l'addio La Roma è pronta ad affidarsi al terzo tecnico della stagione. La scelta di Ranieri toglie il primo timore della piazza: l’arrivo di un altro straniero scelto con l’algoritmo o con i consigli dell’agenzia di collocamento preferita dai Friedkin, la CAA di Frank Trimboli. Se oggi Ranieri firmerà — ma le probabilità sono altissime — il futuro che lo attende è da far tremare i polsi: Napoli, Tottenham e Atalanta alla ripresa dopo la pausa (le prime due in trasferta). (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con la Serie A in pausa per le gare fra Nazionali, la notizia di un possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sta già facendo discutere. L’ex allenatore del Cagliari potrebbe infatti guidare i giallorossi per la terza volta, e la possibilità è stata commentata dal giornalista Enrico Varriale. (Cagliari News 24)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Ranieri ritorna, dopo essersi ritirato dal mondo del calcio per aiutare la causa giallorossa. Da capire e monitorare poi un eventuale ruolo futuro nella società. (Viola News)
14:30 - Sky Sport ha immortalato Dan Friedkin in uscita da un hotel di Londra: a breve dovrebbero riprendere le trattative con Ranieri. foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)
Dan Friedkin ovvero se Alberto Sordi avesse comprato la Roma. Sia chiaro, il Sordi del suo iconico personaggio Fornaciari Valli (il presidente del Borgorosso), danaroso ma incompetente che alla fine resta solo disperato. (IlNapolista)
Raggiunto l'accordo con i Friedkin: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Sarà lui a sostituire Juric che era stato esonerato dopo il ko contro il Bologna. Manca soltanto l'annuncio ufficiale. (Tutto Napoli)