Ranieri è il nuovo allenatore della Roma

Ranieri è il nuovo allenatore della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. Nell'incontro di queste ore a Londra fra il tecnico di Testaccio, il suo agente Pietro Chiodi e la famiglia Friedkin, infatti, è stato raggiunto l'accordo per la terza avventura dell'allenatore in giallorosso. Il summit si è di fatto concluso, con la Roma che già nelle prossime ore potrebbe diramare il comunicato ufficiale in merito alla decisione. (Atalantini.com)

Su altre fonti

Il 24 ottobre eri allo stadio per Roma-Dinamo Kiev e ti è stata regalata la maglia. "Sono stato invitato a Roma-Inter e in Europa League contro la Dinamo Kiev, per fortuna li abbiamo vinto (ride, ndr)". (Il Romanista)

Qualora arrivasse la fumata bianca, si chiuderebbe un casting che ha coinvolto tantissimi nomi, tra i quali, secondo il retroscena di Tutto Mercato Web, anche quello di un ex interista: la proprietà capitolina ha infatti pensato anche a Okan Buruk, attuale tecnico del Galatasaray. (Fcinternews.it)

Un sondaggio concreto, quello per l'ex centrocampista classe '73 - ma l'allenatore non ha voluto lasciare il club turco in cui crede fortemente. Il nome di Ranieri, ad ogni modo, non è stato l'unico sondato dalla Roma in queste ore frenetiche dopo l'esonero di Juric. (CalcioNapoli1926.it)

Roma, Ranieri il nuovo allenatore? La figlia su Instagram: 'No comment'

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Scrisse così la storia del suo secondo Cagliari, portato, dopo la promozione all’ultima giornata, alla salvezza. Confermando quello che tutti pensano, ossia che il ruolo della fionda di Davide gli calzi a pennello. (Famiglia Cristiana)

Leggi tutta la notizia Sono ore bollenti in casa Roma per capire se sarà Claudio Ranieri a prendere il posto di Ivan Juric . (Virgilio)