Ranieri rientrato a Roma, bagno di folla all'aeroporto e cori dei tifosi per lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Ranieri rientrato a Roma, bagno di folla all'aeroporto e cori dei tifosi per lui Claudio Ranieri è sbarcato a Roma. Il prossimo allenatore giallorosso, dopo il viaggio a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin, ha trovato tutti gli accordi del caso per raccogliere l'eredità di Ivan Juric e di Daniele De Rossi e per cercare di risollevare le sorti della squadra. Ad attenderlo all'aeroporto di Fiumicino, oltre al ds Ghisolfi, circa 300 tifosi che lo hanno salutato con cori e applausi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il club giallorosso cambia così nuovamente guida tecnica, dopo le esperienze con Daniele De Rossi Ivan Juric , richiamando in società, figura storica per il calcio romano (e italiano). Dopo giorni di rumor e trepidante attesa , ecco l'accordo trovato: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. (Eurosport IT)
Lo stesso allenatore romano, però, aveva lasciato la porta aperta a un ritorno in panchina, forse in quale nazionale. Ed effettivamente quella contro la Fiorentina non è stata l'ultima gara da allenatore per Ranieri. (fiorentinanews.com)
La Roma ha deciso: ripartirà da Ranieri. Ecco come giocherà e su quali uomini punterà il nuovo tecnico giallorosso scelto dai Friedkin. La Roma ha rotto finalmente gli indugi dopo l'esonero di Ivan Juric: i giallorossi, con la ferma intenzione di raddrizzare una stagione sin qui negativa, hanno deciso di ripartire, ancora una volta, dall'esperienza di Claudio Ranieri (Goal Italia)
Claudio Ranieri è atterrato a Fiumicino: sarà ancora lui l'allenatore della Roma, domani ufficialità e primo allenamento Tanti i cori per il tecnico, visibilmente emozionato per la grande accoglienza. Domani Ranieri dirigerà l'allenamento della Roma, che era inizialmente previsto per la mattina ed è stato spostato alle ore 15. (fcinter1908)
La prima volta da allenatore della… Diceva di aspettare una nazionale e in fondo all’anima, la Roma lo è. (la Repubblica)
Napoli, Tottenham e Atalanta. Claudio Ranieri è pronto a prendere per mano, nuovamente, la Roma e già da domani sarà a Trigoria per guidare l'allenamento di Dybala e compagni. Una decina di giorni prima della ripresa del campionato per ridare certezze alla squadra e per passare le prime nozioni tecnico tattiche, con la consapevolezza che l'avvio della sua avventura sarà decisamente in salita. (TUTTO mercato WEB)