Due versioni della stessa Roma: da Mancini a Dybala, i cambiamenti che ha in testa Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due versioni della stessa Roma: da Mancini a Dybala, i cambiamenti che ha in testa Ranieri Due versioni della stessa squadra. È questo il piano di mister Claudio Ranieri per la sua nuova avventura alla Roma. Guai, come scrive oggi il Corriere dello Sport, a parlare infatti di un unico sistema di gioco quando si racconta il calcio dell'esperto allenatore romano. Dalla difesa a tre utilizzata a Cagliari alla linea a quattro vista nel post Di Francesco proprio nella capitale, Ranieri in questi anni ha dimostrato di non essere legato a un singolo modulo, facendo piuttosto di necessità virtù. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Roma, le mancate convocazioni aiutano Ranieri: da domani avrà già quasi tutto il gruppo (Tutto Napoli)
Claudio Ranieri è il nuovo-vecchio allenatore della Roma, il terzo e forse ultimo di questa disgraziata stagione giallorossa. (Guerin Sportivo)
Dopo l'incontro a Londra con i Friedkin, la decisione che regala sorrisi e speranze ai tifosi giallorossi. "Arrivano i nostri, se la Roma chiama non si può dire di no", ha dichiarato Ranieri. Il Romanista stamani in prima pagina sul ritorno di Ranieri: "Arrivano i nostri" (TUTTO mercato WEB)
(La Presse) E’ atterrato in perfetto orario l’aereo che portava Claudio Ranieri a Roma. Ad attenderlo a Fiumicino un centinaio di tifosi che hanno letteralmente assaltato il mister di San Saba. Su di lui pesano le speranze di tutti i tifosi giallorossi giunti al terzo allenatore della stagione. (Il Sole 24 ORE)
RANIERI ROMA SPALLETTI – Manca solo l’ufficialità per l’approdo sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri. Per il mister testaccino sarà la terza volta in giallorosso, a cinque anni dalla sua ultima avventura (RomaNews)
“Alla Roma non potrò mai dire di no”. Sir Claudio aveva lasciato una porta aperta solo a un’eventuale nazionale “simpatica”, ma la chiamata non è mai arrivata. (Il Fatto Quotidiano)