Altro che rinnovo, il Napoli ha deciso per l’addio: non prolungherà

Altro che rinnovo, il Napoli ha deciso per l’addio: non prolungherà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultime Calcio Napoli – Settimane febbrili in casa azzurra per quanto riguarda la gestione dei rinnovi di contratto: il club partenopeo ha deciso per l’addio del suo calciatore, senza prolungare l’accordo in essere. Le ultime notizie legate al calcio Napoli parlano di una società molto attiva sul mercato. L’obiettivo è quello di regalare ad Antonio Conte una rosa di tutto rispetto, aumentando le alternative a disposizione del tecnico leccese, che ha chiarito di non voler firmare per obiettivi minimi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ricci è nato a Pontedera il 21 agosto 2001. (Toro News)

Tra gli osservati speciali dell'Inter del futuro c'è anche il centrocampista del Torino Samuele Ricci, ormai punto fermo dei granata di Paolo Vanoli e abituale cliente della Nazionale di Luciano Spalletti. (Fcinternews.it)

Paulo Fonseca ha dichiarato che il Milan è attento per quanto riguarda il calciomercato e i tifosi sperano che arrivino almeno un paio di rinforzi. La squadra ne ha bisogno, la prima parte di stagione ha evidenziato non poche problematiche in quella che è stata la costruzione dell’organico e anche nell’applicazione delle idee di gioco dell’allenatore. (MilanLive.it)

Torino, ufficiale il rinnovo di Samuele Ricci fino al 2028|Primapagina

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028. Ricci è nato a Pontedera il 21 agosto 2001. (Fantacalcio ®)

Samuele Ricci, obiettivo di calciomercato del Milan, ha firmato il rinnovo del contratto con il Torino: prezzo alle stelle, Diavolo lontano Da questa mattina, infatti, è ufficiale il rinnovo del contratto di Samuele Ricci con il Torino. (Pianeta Milan)

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell'Empoli, con i toscani ha esordito tra i professionisti nella stagione 2019/2020, in Serie B. (Calciomercato.com)