Calciomercato Milan – Ricci si allontana: rinnovo ufficiale con il Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samuele Ricci, obiettivo di calciomercato del Milan, ha firmato il rinnovo del contratto con il Torino: prezzo alle stelle, Diavolo lontano Rischia di sfumare, per il Milan, uno dei principali obiettivi di calciomercato (tanto per questa sessione invernale, quanto per la prossima estiva) per il centrocampo. Da questa mattina, infatti, è ufficiale il rinnovo del contratto di Samuele Ricci con il Torino. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Le ultime notizie legate al calcio Napoli parlano di una società molto attiva sul mercato. L’obiettivo è quello di regalare ad Antonio Conte una rosa di tutto rispetto, aumentando le alternative a disposizione del tecnico leccese, che ha chiarito di non voler firmare per obiettivi minimi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028. Torino, Ricci rinnova fino al 2028 (Fantacalcio ®)
Tra gli osservati speciali dell'Inter del futuro c'è anche il centrocampista del Torino Samuele Ricci, ormai punto fermo dei granata di Paolo Vanoli e abituale cliente della Nazionale di Luciano Spalletti. (Fcinternews.it)
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell'Empoli, con i toscani ha esordito tra i professionisti nella stagione 2019/2020, in Serie B. (Calciomercato.com)
Il Torino, dopo il rinnovo del Direttore sportivo Davide Vagnati, ha annunciato tramite i propri canali ufficiali un altro prolungamento di contratto. Samuele Ricci rinnova sino al 2028 e allunga dunque un contratto che sarebbe scaduto nel giugno 2026. (Toro News)
“Io credo che al di la del valore di Ricci al Milan serva qualcosa di diverso, un giocatore di grande temperamento che sappia fare la fase difensiva perché i rossoneri sono una squadra a trazione anteriore. (Il Milanista)