Torino, ufficiale il rinnovo di Samuele Ricci fino al 2028|Primapagina

Torino, ufficiale il rinnovo di Samuele Ricci fino al 2028|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha esteso il proprio contratto con la società granata fino al 2028: di seguito la nota ufficiale.Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028.Ricci è nato a Pontedera il 21 agosto 2001. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell'Empoli, con i toscani ha esordito tra i professionisti nella stagione 2019/2020, in Serie B (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ricci è nato a Pontedera il 21 agosto 2001. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell'Empoli, con i toscani ha esordito tra i professionisti nella stagione 2019/2020, in Serie B. Dopo due stagioni tra i cadetti, con 62 presenze e 2 gol, ha ottenuto la promozione in Serie A. (Fantacalcio ®)

Paulo Fonseca ha dichiarato che il Milan è attento per quanto riguarda il calciomercato e i tifosi sperano che arrivino almeno un paio di rinforzi. La squadra ne ha bisogno, la prima parte di stagione ha evidenziato non poche problematiche in quella che è stata la costruzione dell’organico e anche nell’applicazione delle idee di gioco dell’allenatore. (MilanLive.it)

“Io credo che al di la del valore di Ricci al Milan serva qualcosa di diverso, un giocatore di grande temperamento che sappia fare la fase difensiva perché i rossoneri sono una squadra a trazione anteriore. (Il Milanista)

Ricci Milan, ufficiale il rinnovo con il Torino: firma fino al 2028

Rischia di sfumare, per il Milan, uno dei principali obiettivi di calciomercato (tanto per questa sessione invernale, quanto per la prossima estiva) per il centrocampo. Da questa mattina, infatti, è ufficiale il rinnovo del contratto di Samuele Ricci con il Torino. (Pianeta Milan)

Ultime Calcio Napoli – Settimane febbrili in casa azzurra per quanto riguarda la gestione dei rinnovi di contratto: il club partenopeo ha deciso per l’addio del suo calciatore, senza prolungare l’accordo in essere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ricci Milan, ufficiale il rinnovo con il Torino: firma fino al 2028. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Il Torino, tramite un comunicato ufficiale, ha confermato il rinnovo di Ricci fino al 2028, obiettivo del calciomercato Milan. (Milan News 24)