Osimhen, intrigo internazionale: ora il Chelsea sorpassa il Psg

Osimhen, intrigo internazionale: ora il Chelsea sorpassa il Psg
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Ogni estate ha il suo tormentone calcistico. Quello del Napoli è ancora una volta Victor Osimhen. Dodici mesi fa a tenere banco furono il rinnovo del contratto e gli incontri a ripetizione col suo manager, Roberto Calenda, presenza fissa nel quartier generale azzurro di Rivisindoli. Stavolta il tema caldo è l’addio del numero 9. Ma la cessione assomiglia ad un intrigo. La certezza: la clausola re… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il nigeriano vorrebbe giocare nel PSG, ma al momento manca l'accordo economico con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Il forte ritorno del Chelsea su Samu Omorodion allontana l’ipotesi di vedere Victor Osimhen con la maglia dei londinesi. (Sky Sport)

Primi colpi importanti di calciomercato del Paris Saint-Germain: è tutto pronto per un doppio colpo da 110 milioni, e Osimhen? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Mattino - Osimhen vuole solo il PSG, da Parigi gli è stata fatta una promessa

Osimhen pronto a lasciare Napoli, ma non ha alternative al Paris Saint Germain e vuole trasferirsi soltanto in Francia. Niente da fare per l'Arabia Saudita che ci ha provato e l'Arsenal, ora il nigeriano vuole solo Parigi dove ha già un accordo. (CalcioNapoli24)

Napoli, il Chelsea punta su Omorodion e si tira fuori dalla corsa per Osimhen Sulle tracce del giocatore resta il PSG, ma potrebbe tornare in ballo anche l'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen è attualmente a Castel di Sangro in attesa di conoscere il proprio futuro, nella testa del bomber nigeriano ci sarebbe una sola squadra, stiamo parlando del PSG. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino. (AreaNapoli.it)