Asllani: "Obiettivo scudetto, ma protagonisti anche in Champions. Titolare a Verona? Ho sempre detto una cosa"

Krjistian Asllani ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo Albania-Ucraina 1-2 di ieri sera, in cui ha giocato 90'. "Partita a due facce: primo tempo bruttissimo perché abbiamo avuto difficoltà ad andare a prendere gli ucraini ed eravamo sotto 2-0 in dieci minuti. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita, ma ci servivano punti per non arrivare ultimi e invece siamo arrivati ultimi. Bisogna lavorare ancora di più", è l'analisi di Asllani, che ha poi toccato diversi altri temi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Alampi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 14:01) I nerazzurri vogliono vederci chiaro sulla reale entità dell'infortunio rimediato in Nazionale dal centrocampista turco (fcinter1908)

Calhanoglu si è fermato con la nazionale turca in Nations League: le sensazioni su una sua presenza in campo per Verona-Inter. La pausa nazionali si è rivelata ancora una volta non fortunata per le squadre italiane: nel caso dell'Inter, a fermarsi è stato Hakan Calhanoglu. (Goal Italia)

SOGNO – Billy Gilmour ha sfidato Piotr Zielinski due volte nel giro di pochi giorni. Prima con la maglia del Napoli nello scontro diretto di San Siro con l’Inter, nel match finito in parità, e poi lunedì sera in Nazionale con la maglia della sua Scozia. (Inter-News)

Inter, rinviati a domani gli esami di Calhanoglu: cosa filtra in vista del Verona|Serie A

LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu tornerà stamattina 20 novembre in Italia per sottoporsi agli esami del caso predisposti dallo staff medico dell’Inter. Il calciatore turco, uscito dal campo contro il Galles a causa di un risentimento muscolare, confida nel fatto di essersi fermato in tempo per evitare un peggioramento delle proprie condizioni. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu è da considerarsi sempre più a rischio per la prima partita di campionato dell'Inter contro l'Hellas Verona, prevista per le 15 di sabato 23 novembre. (Calciomercato.com)

Sono in costante aumento le chance di vedere Asllani dal primo minuto per la sfida di campionato in programma sabato 23 novembre tra Verona e Inter. L’interista, peraltro, è stato in entrambe le occasioni tra i migliori per i suoi, dimostrando di aver subito trovato la giusta condizione. (Passione Inter)