La Hope Running Chivasso al fianco dei bimbi del Regina Margherita

L’estate è la stagione delle vacanze, del relax e del divertimento. In queste settimane dell’anno in cui i ritmi frenetici delle attività quotidiane rallentano considerevolmente, è anche tempo di gesti concreti in favore di chi è meno fortunato, soprattutto dei più piccoli. Come anticipato dagli organizzatori della ASD Hope Running Onlus di Chivasso, in occasione della Hope Color di Rivarolo Canavese, svoltasi lo scorso 19 maggio, è stata indetta una raccolta fondi a favore della Fondazione Ospedale Regina Margherita – FORMA Onlus, realtà che destina i fondi raccolti al suo Ospedale dei bambini, perseguendo obiettivi importanti come l’acquisto di attrezzature scientifiche di eccellenza, la promozione di percorsi formativi a sostegno dei servizi e dei reparti ospedalieri, l’ospitalità a bambini e famiglie che vengono dalle parti più povere d’Italia e dalle nazioni più disagiate e molto altro. (Torino Top News)

Ne parlano anche altri giornali

Con due brevissime e identiche sentenze il Tar del Lazio ha formalmente chiuso la vicenda relativa ai ricorsi amministrativi con i quali Chiara Ferragni e le società a lei riconducibili – “Fenice Srl” e “Tbs Crew Srl” – contestavano il provvedimento con cui lo scorso dicembre l’Antitrust ha inflitto una sanzione di oltre un milione … (Il Fatto Quotidiano)

relativa ai ricorsi amministrativi con i quali Chiara Ferragni e per una presunta pubblicità ingannevole legata alla vendita del (Tuttosport)

Con due brevissime e identiche sentenze il Tar del Lazio ha oggi formalmente chiuso la vicenda relativa ai ricorsi amministrativi con i quali Chiara Ferragni e le società a lei riconducibili - «Fenice Srl» e «Tbs Crew Srl» - contestavano il provvedimento con cui lo scorso dicembre l'Antitrust ha inflitto una sanzione di oltre un milione di euro per una presunta pubblicità ingannevole legata alla vendita del pandoro "Pink Christmas". (Gazzetta di Parma)

"Pandoro Ferragni? Vicenda strumentalizzata, Balocco non ha tradito i consumatori". Parla l'amministratore delegato

Così Alessandra Balocco, sorella di Alberto, si è ritrovata catapultata nel ruolo di amministratore delegato: "Siamo una realtà molto solida, cresciuta nel tempo in maniera equilibrata. La crisi finanziaria del 2008, la pandemia, due guerre, la crisi energetica ma anche la morte di Aldo e Alberto Balocco, padre e figlio, vertici dell'azienda, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro. (L'HuffPost)

L’accusa è stata la stessa mossa all’imprenditrice digitale: “Pratica commerciale scorretta”. Nella bufera del Pandoro-gate non è finita solo Chiara Ferragni ma, in parte, anche l’azienda che il dolce natalizio lo produce, ovvero la Balocco. (IL GIORNO)

Balocco «non ha messo in atto alcuna pratica commerciale scorretta nei confronti dei consumatori», garantisce l'ad in un'intervista alla Stampa, in cui parla anche dei ricavi dell'azienda: in questi ultimi due anni non si sono fermati, il 2023 infatti «ha visto una performance positiva per tutti i nostri prodotti, continuativi e da ricorrenza, e per tutti mercati». (Gambero Rosso)