Addio Dybala, un anno dopo: si completerebbe la stessa operazione entrata-uscita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Dybala si ferma e la Roma riflette: c’è un futuro insieme o è il momento di guardare oltre? Una storia che parte da lontano e arriva dritta all’estate che verrà C’è un momento, nella vita di ogni storia d’amore, in cui le strade si dividono. Non sempre lo si capisce subito. A volte serve un segnale, un gesto, un’occasione. Nel caso di Paulo Dybala e della Roma, quel momento potrebbe essere arrivato. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

L’argentino, in accordo con la Roma, ha deciso infatti di sottoporsi ad intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari domenica scorsa e che si è rivelata più grave del previsto. (La Gazzetta dello Sport)

Stagione finita per il calciatore della Roma Paulo Dybala che nei prossimi giorni si opererà per curare la lesione al tendine sinistro riportata nella gara contro il Cagliari di domenica scorsa. (Sky Tg24 )

Il fantasista giallorosso era uscito per infortunio dopo soli 10 minuti giocati nello scorso match interno della sua Roma contro il Cagliari. I tempi di recupero prolungati faranno sì che per rivedere Dybala in campo dovremo attendere l’alba della nuova stagione, da capire poi con quale maglia, visto che l’argentino già nella scorsa estate era stato vicinissimo a lasciare la Roma, salvo poi optare per un clamoroso ritorno sui propri passi annunciato da un capolavoro di comunicazione sul proprio profilo Instagram. (Il Nerazzurro)

EFFETTI DEL LAVORO DI RANIERI – «Dal […] (CalcioNews24.com)

Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo, continuerò a sostenere i miei compagni della Roma in questa fase cruciale del campionato e la nostra Nazionale che seguirò come un tifoso in più durante queste partite di qualificazione. (Calciomercato.com)

Decisione sofferta, presa in comune accordo con la società (allenatore, dirigenza e staff medico) e gli stessi Friedkin, che negli ultimi giorni sono stati molto vicini al ragazzo, offrendogli la consulenza dei loro medici di fiducia, dopo aver sentito anche il parere degli specialisti del Campus Bio-Medico di Trigoria. (Il Romanista)