Dybala, la stagione è già finita: si opererà al tendine lesionato. Paulo: "Tornerò più forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione di Paulo Dybala è finita. L’argentino, in accordo con la Roma, ha deciso infatti di sottoporsi ad intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari domenica scorsa e che si è rivelata più grave del previsto. Come si legge nella nota del club: “il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Decisione sofferta, presa in comune accordo con la società (allenatore, dirigenza e staff medico) e gli stessi Friedkin, che negli ultimi giorni sono stati molto vicini al ragazzo, offrendogli la consulenza dei loro medici di fiducia, dopo aver sentito anche il parere degli specialisti del Campus Bio-Medico di Trigoria. (Il Romanista)
Brutte notizie per la Roma, che perde Paulo Dybala fino alla fine della stagione. Scartata l'ipotesi della terapia conservativa, perché non c'erano certezze sui tempi di recupero. (Calciomercato.com)
Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo, continuerò a sostenere i miei compagni della Roma in questa fase cruciale del campionato e la nostra Nazionale che seguirò come un tifoso in più durante queste partite di qualificazione. (Calciomercato.com)
Stagione finita per il calciatore della Roma Paulo Dybala che nei prossimi giorni si opererà per curare la lesione al tendine sinistro riportata nella gara contro il Cagliari di domenica scorsa. (Sky Tg24 )
Da quando è uscito il comunicato della Roma ci sono arrivate tante domande su come sostituirlo, facciamo dunque il punto. (SOS Fanta)