Crooks voleva davvero uccidere Trump? Anche Biden nel mirino dell'aspirante killer

Il 20enne non aveva una posizione politica chiara e avrebbe scelto di colpire il tycoon solo "perché il comizio era a un'ora di distanza da casa sua" Non aveva una posizione politica chiara Thomas Matthew Crooks, il ventenne che ha sparato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania. E forse non voleva nemmeno colpire l'ex presidente in particolar modo, ma l'obiettivo è stato scelto ''perché il comizio era a un'ora di distanza da casa sua'' e perché Trump era ''l'obiettivo di più alto profilo vicino a lui''. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il velivolo rimase in aria circa 11 minuti nell'area prossima al comizio L’attentatore di Donald Trump fece volare un drone nell’area prossima al comizio, appena due ore prima di sparare all’ex presidente. (LAPRESSE)

– C'è qualcosa che non torna nell'attentato a Donald Trump da parte Thomas Matthew Crooks. Gli investigatori sono infatti giunti alla conclusione che Crooks abbia scelto Trump ''perché il comizio era a un'ora di distanza da casa sua'' e perché era ''l'obiettivo di più alto profilo vicino a lui''. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A una settimana dall’attentato a Donald Trump durante un suo comizio a Butler, in Pennsylvania, la prima ricostruzione del profilo dell’attentatore Thomas Matthew Crooks, 20 anni, lascia spazio ancora a tantissime domande. (La Voce di New York)

Attentato a Trump, nuove rivelazioni: “Crooks voleva essere come Lee Oswald, killer di JFK”

Buongiorno Signor Severgnini, ho letto con interesse il suo articolo di ieri. (Corriere della Sera)

Un nuovo video ripreso dalla bodycam di un poliziotto è stato diffuso sui social dal senatore repubblicano Chuck Grassley. (Corriere TV)

In una drammatica deposizione davanti alla commissione Giustizia della Camera, Wray ha rivelato un… Il direttore dell’Fbi Christopher Wray ha fatto quest'ammissione dopo undici giorni di indagini su Thomas Matthew Crooks, il ragazzo di 20 anni che il 13 luglio ha tentato di uccidere Donald Trump durante un comizio elettorale a Butler, Pennsylvania (la Repubblica)