Albania, il ct Sylvinho: “Italia molto forte, è una squadra completa. Vi spiego”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it INTERNO

Pioggia di elogi per la selezione tricolore da parte del ct rossonero Alex Iozzi 16 giugno 2024 (modifica il 16 giugno 2024 | 00:29) Sylvinho Mendes de Campos Junior, commissario tecnico della nazionale albanese, si è concesso ai microfoni della Rai nel post partita della sfida di debutto per le Aquile ad Euro2024 perduta - con il risultato di 2-1 - contro l'Italia. "Spalletti ha attaccanti che possono spaccare la partita", le parole di Sylvinho alla Rai — Di seguito quanto dichiarato: Siete partiti alla grande, ma non è bastato. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Lui e i suoi ragazzi non si sono scomposti più di tanto e sono ripartiti di slancio. Ci si è messo anche il gol più veloce della storia degli Europei e tra quelli incassati all time dalla nostra Nazionale. (Sky Tg24 )

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica ampio spazio alla Nazionale del commissario tecnico Luciano Spalletti, vittoriosa con il punteggio di 2-1 nella gara degli Europei contro l'Albania. (AreaNapoli.it)

Era iniziata nel peggiore dei modi l’avventura dell’Italia, campione in carica, agli Europei 2024. Il terzino Federico Di Marco ha sbagliato subito una rimessa laterale in difesa passando la palla a Nedim Bajrami nell’area degli azzurri. (Avvenire)

Una sfida all’insegna di tante incognite e qualche certezza. La certezza è la difesa a quattro: Spalletti la preferisce, anche in virtù di esperimenti a tre nella fase di preparazione che evidentemente non sono piaciuti al ct azzurro. (Il Fatto Quotidiano)

Poco dopo è arrivato il pareggio di Bastoni per l'Italia. (CalcioNapoli24)

Duplice fischio al Signal Iduna Park di Dortmund. Dopo il gol della nazionale allenata da Sylvinho, arrivato allo scoccare del ventitreesimo secondo a firma del centrocampista del Sassuolo Nedim Bajrami, c'è stata l'orgogliosa reazione degli uomini di Luciano Spalletti, con le reti nel giro di cinque minuti, tra l'undicesimo e il sedicesimo, di Bastoni e Barella. (CalcioNapoli1926.it)