MN - Real Madrid-Milan, Cardinale accanto a Florentino Perez in tribuna d'onore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real Madrid-Milan, Cardinale accanto a Florentino Perez in tribuna d'onore Il patron del Milan, Gerry Cardinale, è presente in tribuna autorità al Santiago Bernabeu per assistere e Real Madrid-Milan. Il manager americano è seduto accanto a Florentino Perez ed è stato inquadrato anche durante il minuto di raccoglimento per commemorare le vittime che il maltempo ha causato a Valencia nei giorni scorsi, con tantissime vittime e una comunità messa in ginocchio dalla pioggia. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
PAROLE – «La sfida, allora, per la società e soprattutto per Fonseca, è tenere alta l’attenzione su Cagliari. Il Milan sabato pomeriggio gioca in Sardegna, contro una squadra che si difende volentieri, lotta e ha molto meno talento: il contrario del Real. (Milan News 24)
Cardinale ha poi affermato di portare con sé al rientro negli Stati Uniti la soddisfazione di avere visto il Milan manifestare al Bernabeu il potenziale che può realizzare come squadra. (Gazzetta del Sud)
PAROLE – «Le scene dallo spogliatoio sono le più belle. Gerry Cardinale è sceso per fare i complimenti alla squadra… e mai sono stati così meritati. Importante retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport sul post-partita di Real Madrid–Milan, gara vinta 1-3 dai rossoneri: (Milan News 24)
Notte di trionfo per il Milan, che sbanca il campo del Real Madrid in Champions League con risultato finale di 1-3 al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)
L’incontro tra la dirigenza del Milan e Florentino Perez c’è stato, anche se non nel canonico pranzo Uefa del pre partita. Attorno alle ore 11, le auto con a bordo la delegazione rossonera ha varcato i cancelli del centro sportivo di Valdebebas dove il numero del Madrid ha accolto i colleghi milanisti. (Milan News)