MN - Incontro stamattina tra la dirigenza del Milan e Perez: i dettagli

MN - Incontro stamattina tra la dirigenza del Milan e Perez: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Incontro stamattina tra la dirigenza del Milan e Perez: i dettagli L’incontro tra la dirigenza del Milan e Florentino Perez c’è stato, anche se non nel canonico pranzo Uefa del pre partita. Attorno alle ore 11, le auto con a bordo la delegazione rossonera ha varcato i cancelli del centro sportivo di Valdebebas dove il numero del Madrid ha accolto i colleghi milanisti. Una visita di circa un’ora e mezza, dove sono state visionate le facilities della Ciudad Deportiva del Real, uno dei centri sportivi più all’avanguardia del mondo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Notte di trionfo per il Milan, che sbanca il campo del Real Madrid in Champions League con risultato finale di 1-3 al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid-Milan, Cardinale accanto a Florentino Perez in tribuna d'onore (Milan News)

Interessante retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport sul post-partita di Real Madrid–Milan: Real Madrid Milan, Ibrahimovic da urlo nel post-partita: messaggio da brividi negli spogliatoi del Bernabeu. (Milan News 24)

Trionfo Milan a Madrid, a fine partita Cardinale negli spogliatoi per complimentarsi

Gerry Cardinale si è detto orgoglioso del Milan congratulandosi con la squadra rossonera negli spogliatoi dopo il trionfo sul Real Madrid, e nell’incontro ha detto di aver apprezzato che la squadra sia rimasta unita, sottolineando poi che la proprietà e il management sono sempre al loro fianco per supportarli sia individualmente che collettivamente. (Gazzetta del Sud)

Importante retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport sul post-partita di Real Madrid–Milan, gara vinta 1-3 dai rossoneri: PAROLE – «Le scene dallo spogliatoio sono le più belle. Gerry Cardinale è sceso per fare i complimenti alla squadra… e mai sono stati così meritati. (Milan News 24)