Le 5 verità di Inter-Torino 3-2: nerazzurri a tratti straripanti con Thuram valore aggiunto ma in difesa si balla troppo

) Inter: tutto bene e a tratti straripante, ma... ...Ma è inutile girarci intorno. Certi blackout difensivi preoccupano. Prima una doppia distrazione di Bisseck, poi un Çalhanoglu fuori posizione in occasione del rigore granata a fine match. Nove reti subite in campionato, zero in Champions League. C'è, evidentemente, un problema di attenzione su cui lavorare in questa pausa riservata alle nazionali. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Biasin si espone su Simone Inzaghi, che a detta sua non è distratto ma bensì focalizzato assolutamente sull’Inter. (Inter-News)

“Ci stiamo lavorando e dobbiamo fare di più. Gli ultimi due giorni la squadra ha lavorato benissimo e stiamo cercando di curare ancora di più i dettagli. Stasera abbiamo approcciato benissimo i due tempi e non può finire 3-2. (CalcioNapoli24)

Inter-Torino, partita del sabato alle 20.45 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Inter, come sta Thuram: il problema, la richiesta del cambio e gli esami, le ultime|Primapagina

Samuele Ricci è uno degli osservati speciali di Inter-Torino. Il calciatore italiano, chiamato a rapporto anche da Luciano Spalletti per la pausa Nazionali, risponde ai giornalisti. (Inter-News)

Inter, le condizioni di Thuram: rischia di saltare la Juventus? Qualche preoccupazione per lui insomma c’è. È stato trattato fin da subito sul lettino ed è stata necessaria fin da su (ilBianconero)

Tre gol e uno spavento. Quella con il Torino è stata la serata di Marcus Thuram. (Calciomercato.com)