Huijsen in uscita, la Juve non molla Todibo. Il francese ha rifiutato la proposta del West Ham

Huijsen in uscita, la Juve non molla Todibo. Il francese ha rifiutato la proposta del West Ham
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus non abbandona la pista che porta a Jean-Clair Todibo. Il giocatore - sottolinea Sky Sport - ha infatti rifiutato la proposta del West Ham, che era insieme ai bianconeri una delle squadre i (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

La Juventus è pronta a chiudere un grande affare: la rivelazione in diretta spiazza, è un vero e proprio colpo (ControCalcio.com)

La Juventus non abbandona la pista che porta a Jean-Clair Todibo. Il giocatore ha infatti rifiutato la proposta del West Ham, che era insieme ai bianconeri una delle squadre interessate. La volontà della Juventus è quella di prendere il difensore in prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Il West Ham si defila per Todibo.

La Signora aspetta la conferma ufficiale del doppio incasso Huijsen-Soulé per dare l’assalto al quinto e al sesto colpo dell’estate, che salvo cambi di programma dovrebbero essere il difensore Jean-Clair Todibo (Nizza) e il tuttocampista Teun Koopmeiners (Atalanta). (La Gazzetta dello Sport)

Prima pagina Gazzetta: "Juve di lusso, assalto a Todibo e Koopmeiners" (Tutto Napoli)

Il club inglese, infatti, non avrebbe l'accordo con i giocatore che vorrebbe solo la Juventus. Il West Ham si starebbe per defilare per Jean Clair Todibo. (Tutto Juve)