Coppia di anziani trovata morta, scatta l’ipotesi omicidio-suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una coppia di anziani (un 90 enne e una 82 enne) è stata trovata morta nella loro abitazione a Colmaggiore di Sopra, frazione di Tarzo (Treviso), con ferite da arma da fuoco. I primi rilievi dei carabinieri – riporta l’ansa – indicano che si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio, l’ipotesi è supportata dal ritrovamento di una pistola vicino al letto, regolarmente detenuta dall’uomo per uso sportivo. (La Voce di Bolzano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il cinema era solo una delle tante passioni di Giancarlo Gaio, il pensionato di 89 anni ed ex bersagliere, in gioventù panettiere e anche operaio di una fornace del vittoriese, che giovedì mattina ha innescato l’omicidio-suicidio in cui ha trovato la morte anche la moglie Cesira Bianchet. (Corriere della Sera)
Un litigio la sera precedente potrebbe aver scatenato l’omicidio-suicidio. Giancarlo Gaio, 89 anni, e sua moglie Cesira Bianchet, 82 anni, avrebbero avuto un diverbio. È quanto emerge dal racconto di Dino Tomasi, che gestisce con la moglie il bar Zuanella, di fronte alla casa dei coniugi Gaio. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)
«Abbiamo parlato, è provato. Dopo la morte della moglie Dorotea, quattro anni fa, ora deve fare i conti con la scomparsa dei suoceri che, per lui, erano diventati la sua seconda famiglia». (ilgazzettino.it)
E così hanno fatto, giovedì all’alba». Piuttosto un’eutanasia. (ilgazzettino.it)
L'arma utilizzata A ritrovare i due corpi senza vita è stato il genero della coppia, che nella mattinata di giovedì 26 settembre si era recato nella loro abitazione del Comune del Trevigiano. (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)