Coppia di anziani trovata morta, scatta l’ipotesi omicidio-suicidio

Coppia di anziani trovata morta, scatta l’ipotesi omicidio-suicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Bolzano INTERNO

Una coppia di anziani (un 90 enne e una 82 enne) è stata trovata morta nella loro abitazione a Colmaggiore di Sopra, frazione di Tarzo (Treviso), con ferite da arma da fuoco. I primi rilievi dei carabinieri – riporta l’ansa – indicano che si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio, l’ipotesi è supportata dal ritrovamento di una pistola vicino al letto, regolarmente detenuta dall’uomo per uso sportivo. (La Voce di Bolzano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i carabinieri, dopo aver eseguito i primi rilievi, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Una coppia di anziani è stata trovata morta nella camera da letto della loro abitazione con evidenti ferite di arma da fuoco. (Corriere della Sera)

Questa mattina il 90enne avrebbe preso l'arma, regolarmente detenuta per uso sportivo, e avrebbe sparato alla moglie la moglie. Di seguito, pochi istanti dopo, l'avrebbe rivolta verso se stesso. La coppia è stata trovata senza vita in camera da letto. (ilgazzettino.it)

Verrà effettuata dall'anatomopatologo Alberto Furlanetto l'autopsia dell'89enne Giancarlo Gaio e della 82enne Cesira Bianchet, trovati morti nella mattinata di ieri, 26 settembre, all'interno... (Virgilio)

Omicidio-suicidio, l'appello del parroco: «Adesso non lasciamo solo Graziano»

Aveva coltivato anche l’amore per le armi, in casa deteneva tre fucili e due pistole, compresa la pistola Bernardelli 9x21 con cui ha ucciso la moglie e si è suicidato. Giancarlo Gaio era un uomo di compagnia, carattere forte, con hobby che aveva coltivato da sempre ma che dopo la pensione erano diventate vere e proprie passioni. (ilgazzettino.it)

: Una terribile tragedia ha coinvolto una coppia di anziani di Colmaggiore di Sopra frazione di Tarzo (Treviso). Un 90enne, da quanto si apprende, ha ucciso la moglie per poi uccidersi. Un gesto estremo dietro al quale ci sarebbe un dolore, mai sopito, per la morte della loro unica figlia avvenuta bel 2020. (Tuscia Web)

Il parroco di Tarzo, don Francesco Cerruti, ha ricevuto la visita di Graziano Fogli dopo l’omicidio-suicidio che ha sconvolto Colmaggiore di sopra, il piccolo borgo di Tarzo. «Stiamo vicini a Graziano, il genero dei coniugi Gaio. (ilgazzettino.it)