Reazione a Catena, Scatenate scivolano sull'Unità d'Italia e scoppia la bufera sui social: "Quanta ignoranza"

Reazione a Catena, Scatenate scivolano sull'Unità d'Italia e scoppia la bufera sui social: Quanta ignoranza

Reazione a Catena, Scatenate scivolano sull'Unità d'Italia e scoppia la bufera sui social: "Quanta ignoranza" Durante la puntata del 25 giugno, le campionesse in carica mantengono il titolo ma commettono diversi errori, suscitando così la reazione del pubblico Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Reazione a catena, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Pino Insegno, ha delle nuove campionesse. Si chiamano le "Chicche d'uva" e sono Sofia, Emma e Lucrezia, tutte e tre sono amiche dalla Toscana. (Fanpage.it)

Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Il loro nome? Dovuto al carattere, esuberante, di tutte loro, carattere il cui tratto emerge in modo chiaro durante la puntata. Eccoci ancora a Reazione a Catena, nello studio di Pino Insegno, al game-show in onda su Rai 1 prima del tiggì della rete ammiraglia. (Liberoquotidiano.it)

Reazione a Catena, patatrac finale per le 'Chicche d’Uva' e social in rivolta: "Diabolica", accuse alla Rai

Il primo trionfo è avvenuto nella serata di mercoledì 26 giugno. Poi un’altra vittoria giovedì 27 giugno. (LA NAZIONE)

Reazione a Catena, 'Chicche d'Uva' in festa tra scivoloni biblici e fischi del web: “Livello Fratello” Durante la puntata del 28 giugno, tante le gaffe delle campionesse e quelle delle avversarie, le Spaiate: ecco cosa è successo in diretta (Libero Magazine)

Instagram Reazione a Catena, patatrac finale per le 'Chicche d’Uva' e social in rivolta: "Diabolica", accuse alla Rai Montepremi finale mai così basso per i tanti errori delle campionesse, ma sul web scoppia la polemica: cosa è successo nella puntata di giovedì 27 giugno (Libero Magazine)