Reazione a Catena, patatrac finale per le 'Chicche d’Uva' e social in rivolta: "Diabolica", accuse alla Rai

Reazione a Catena, patatrac finale per le 'Chicche d’Uva' e social in rivolta: Diabolica, accuse alla Rai

Reazione a Catena, patatrac finale per le 'Chicche d’Uva' e social in rivolta: "Diabolica", accuse alla Rai Montepremi finale mai così basso per i tanti errori delle campionesse, ma sul web scoppia la polemica: cosa è successo nella puntata di giovedì 27 giugno Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il loro nome? Dovuto al carattere, esuberante, di tutte loro, carattere il cui tratto emerge in modo chiaro durante la puntata. La puntata è quella di martedì 25 giugno, dove le neo-campionesse in carica sono "Le Scatenate", terzetto di ragazze torinesi, tutte e tre giovani neuroscienziate, che si chiamano Gianna, Sveva ed Ersilia. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Tre giovani marsalesi saranno protagonisti della puntata di domenica 30 giugno del gioco televisivo 'Reazione a Catena', in onda su Rai 1 e condotto da Pino Insegno. (Virgilio)

Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Reazione a Catena, Scatenate scivolano sull'Unità d'Italia e scoppia la bufera sui social: "Quanta ignoranza"

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Il gioco estivo per eccellenza Reazione a Catena, un vero e proprio cult. In onda sulla rete ammiraglia della Rai, il gioco preserale è una sorta di gallina dalle uova d’oro. Nella scorsa stagione televisiva è addirittura andato in onda per oltre sei mesi, fino al mese di dicembre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Reazione a Catena, Scatenate scivolano sull'Unità d'Italia e scoppia la bufera sui social: "Quanta ignoranza" Durante la puntata del 25 giugno, le campionesse in carica mantengono il titolo ma commettono diversi errori, suscitando così la reazione del pubblico (Libero Magazine)