Reazione a Catena, Le Scatenate sconvolte: "Guardatele in faccia". Truffate al gioco finale?

Reazione a Catena, Le Scatenate sconvolte: Guardatele in faccia. Truffate al gioco finale?

Eccoci ancora a Reazione a Catena, nello studio di Pino Insegno, al game-show in onda su Rai 1 prima del tiggì della rete ammiraglia. La puntata è quella di martedì 25 giugno, dove le neo-campionesse in carica sono "Le Scatenate", terzetto di ragazze torinesi, tutte e tre giovani neuroscienziate, che si chiamano Gianna, Sveva ed Ersilia. Il loro nome? Dovuto al carattere, esuberante, di tutte loro, carattere il cui tratto emerge in modo chiaro durante la puntata. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tre giovani marsalesi saranno protagonisti della puntata di domenica 30 giugno del gioco televisivo 'Reazione a Catena', in onda su Rai 1 e condotto da Pino Insegno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Reazione a Catena, 'Chicche d’Uva' nuove campionesse col botto: vincita e ovazione social (miracolosa) Le nuove campionesse fanno subito centro e, addirittura, conquistano anche il tifo del web: cosa è successo nella puntata del 26 giugno (Libero Magazine)

Video suggerito Reazione a catena, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Pino Insegno, ha delle nuove campionesse. Si chiamano le "Chicche d'uva" e sono Sofia, Emma e Lucrezia, tutte e tre sono amiche dalla Toscana. (Fanpage.it)

Le Chicche d'Uva entusiasmano a Reazione a Catena: campionesse nello show Rai

Ogni sera l’appuntamento con Reazione a catena è alle 18:45 su Rai 1. Il game show appassiona i telespettatori che non perdono una puntata. Tanti inviano la candidatura al programma e dato il successo da alcuni anni si è deciso di prolungare il programma e non mandarlo in onda solamente nei mesi estivi. (Abruzzo Cityrumors)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

San Casciano Val di Pesa (Firenze), 28 giugno 2024 – Grandi serata su Rai Uno, nel pre-serale, per tre ragazze di San Casciano Val di Pesa, che si sono ribattezzate Le Chicche d’Uva in omaggio alla loro terra. (LA NAZIONE)