Le Chicche d'Uva entusiasmano a Reazione a Catena: campionesse nello show Rai

Le Chicche d'Uva entusiasmano a Reazione a Catena: campionesse nello show Rai

San Casciano Val di Pesa (Firenze), 28 giugno 2024 – Grandi serata su Rai Uno, nel pre-serale, per tre ragazze di San Casciano Val di Pesa, che si sono ribattezzate Le Chicche d’Uva in omaggio alla loro terra. Sono già alla terza puntata da campionesse di Reazione a Catena, il programma condotto da Pino Insegno. Il primo trionfo è avvenuto nella serata di mercoledì 26 giugno. Poi un’altra vittoria giovedì 27 giugno. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reazione a catena, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Pino Insegno, ha delle nuove campionesse. Si chiamano le "Chicche d'uva" e sono Sofia, Emma e Lucrezia, tutte e tre sono amiche dalla Toscana. (Fanpage.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Questa volta il pubblico non può lamentarsi e solo applausi per gli autori di Reazione a catena: per loro una grande rivincita. Ecco cosa è successo. (Abruzzo Cityrumors)

Lucrezia, Sofia ed Emma, tre sancascianesi doc a “Reazione a catena”: “E’ nato tutto per scherzo…”

Giorgia Agate, Michele Bruno ed... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La puntata è quella di martedì 25 giugno, dove le neo-campionesse in carica sono "Le Scatenate", terzetto di ragazze torinesi, tutte e tre giovani neuroscienziate, che si chiamano Gianna, Sveva ed Ersilia. (Liberoquotidiano.it)

SAN CASCIANO – Lucrezia Cellerini, Sofia Genova, Emma Becagli: tre sancascianesi doc che da mercoledì sera stanno tenendo incollati gli italiani e, ovviamente, tanti concittadini su Rai Uno. Le potrete vedere sicuramente anche stasera, venerdì 28 giugno. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)