Reazione a Catena, 'Chicche d’Uva' nuove campionesse col botto: vincita e ovazione social (miracolosa)

Reazione a Catena, 'Chicche d’Uva' nuove campionesse col botto: vincita e ovazione social (miracolosa)

Reazione a Catena, 'Chicche d’Uva' nuove campionesse col botto: vincita e ovazione social (miracolosa) Le nuove campionesse fanno subito centro e, addirittura, conquistano anche il tifo del web: cosa è successo nella puntata del 26 giugno Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Eccoci ancora a Reazione a Catena, nello studio di Pino Insegno, al game-show in onda su Rai 1 prima del tiggì della rete ammiraglia. La puntata è quella di martedì 25 giugno, dove le neo-campionesse in carica sono "Le Scatenate", terzetto di ragazze torinesi, tutte e tre giovani neuroscienziate, che si chiamano Gianna, Sveva ed Ersilia. (Liberoquotidiano.it)

Reazione a Catena, nuova bufera: arriva la rivelazione clamorosa e scioccante da parte dell’ex conduttore. Le sue parole sono eloquenti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giorgia Agate, Michele Bruno ed... Tre giovani marsalesi saranno protagonisti della puntata di domenica 30 giugno del gioco televisivo 'Reazione a Catena', in onda su Rai 1 e condotto da Pino Insegno. (Virgilio)

Reazione a Catena, Scatenate scivolano sull'Unità d'Italia e scoppia la bufera sui social: "Quanta ignoranza"

SAN CASCIANO – Lucrezia Cellerini, Sofia Genova, Emma Becagli: tre sancascianesi doc che da mercoledì sera stanno tenendo incollati gli italiani e, ovviamente, tanti concittadini su Rai Uno. Sì, perché con il nome de “Le chicche d’uva”, dalle 18.45 alle 20 (quindi prima del Tg della sera) stanno partecipando a “Reazione a catena”, il quiz televisivo condotto da Pino Insegno. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Questa volta il pubblico non può lamentarsi e solo applausi per gli autori di Reazione a catena: per loro una grande rivincita. Ecco cosa è successo. (Abruzzo Cityrumors)

Reazione a Catena, Scatenate scivolano sull'Unità d'Italia e scoppia la bufera sui social: "Quanta ignoranza" Durante la puntata del 25 giugno, le campionesse in carica mantengono il titolo ma commettono diversi errori, suscitando così la reazione del pubblico (Libero Magazine)