Le "Chicche d'uva" vincono ma realizzano il record negativo di errori a Reazione a catena

Le Chicche d'uva vincono ma realizzano il record negativo di errori a Reazione a catena

Video suggerito 2 Reazione a catena, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Pino Insegno, ha delle nuove campionesse. Si chiamano le "Chicche d'uva" e sono Sofia, Emma e Lucrezia, tutte e tre sono amiche dalla Toscana. C'è subito grande affiatamento tra loro come dimostrato dalla clamorosa vittoria del 26 giugno a scapito delle ‘Scatenate'. La vittoria del 26 giugno lascia il posto a quella del 27 giugno nel quale però viene registrato un record negativo storico per questa edizione del programma. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Reazione a Catena, 'Chicche d’Uva' nuove campionesse col botto: vincita e ovazione social (miracolosa) Le nuove campionesse fanno subito centro e, addirittura, conquistano anche il tifo del web: cosa è successo nella puntata del 26 giugno Facebook (Libero Magazine)

Le potrete vedere sicuramente anche stasera, venerdì 28 giugno. Sì, perché con il nome de “Le chicche d’uva”, dalle 18.45 alle 20 (quindi prima del Tg della sera) stanno partecipando a “Reazione a catena”, il quiz televisivo condotto da Pino Insegno (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Giorgia Agate, Michele Bruno ed... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Reazione a Catena, Scatenate scivolano sull'Unità d'Italia e scoppia la bufera sui social: "Quanta ignoranza"

Ogni sera l’appuntamento con Reazione a catena è alle 18:45 su Rai 1. Il game show appassiona i telespettatori che non perdono una puntata. Tanti inviano la candidatura al programma e dato il successo da alcuni anni si è deciso di prolungare il programma e non mandarlo in onda solamente nei mesi estivi. (Abruzzo Cityrumors)

Reazione a Catena, nuova bufera: arriva la rivelazione clamorosa e scioccante da parte dell’ex conduttore. Le sue parole sono eloquenti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)