Spalletti: «Germania-Italia, all’andata possibilità di vittoria. Ci saranno cambi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti ha parlato in vista del ritorno di Nations League contro la Germania in programma domenica sera. Il tecnico della Nazionale italiano, che deve ribaltare la sconfitta di San Siro, anticipa dei possibili cambi di formazione, che potrebbero riguardare anche i giocatori dell’Inter. LA PARTITA – Luciano Spalletti, tecnico dell’Italia, ha rilasciato un’intervista a Viva Azzurro, in vista del ritorno di domenica sera a Dortmund contro la Germania. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
"Più o meno farò quattro cambi". Luciano Spalletti ha annunciato cambiamenti nella formazione con cui l'Italia giocherà in casa della Germania per il ritorno dei quarti di finale di Nations League. (Fanpage.it)
LA VIGILIA – Per gli uomini di Luciano Spalletti si avvicina il ritorno dei quarti di finale di Nations League. Dopo l’andata disputata giovedì sera a San Siro, e terminata con una sconfitta per 1-2, la Nazionale azzurra si prepara al match di Dortmund. (Inter-News)
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Internews24, l’ex allenatore Cagni rilascia una curiosa intervista parlando dell’Italia di Spalletti alla luce della sconfitta di giovedì sera contro la Germania per la Nations League, che ha visto in campo anche Rovella Cagni, l’ex allenatore rilascia una curiosa intervista a Internews24 spiegando nel dettaglio le ragioni della sconfitta di giovedì dell’Italia (LazioNews24.com)

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Vivo Azzurro in merito alla sfida Germania-Italia in programma domenica 23 Marzo, valida per il ritorno dei quarti di Nations League. Il commissario tecnico ha anche analizzato la gara disputata a San Siro, persa dai suoi. (InterNews24.com)
L’Italia di Luciano Spalletti si prepara a riaffrontare la Germania, questa volta fuori casa, dopo aver perso la prima partita a San Siro per 1 a 2, con i gol di Tonali per gli azzurri e la risposta in rimonta di Kleindienst e Goretzka. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dentro o fuori. O l'Italia vince in Germania, o deve abbandonare la Nations League. Dopo il 2-1 tedesco dell'andata, gli azzurri sono obbligati a rendere pan per focaccia ai tedeschi per approdare alla Final Four: con un successo con una rete di scarto si va ai supplementari, dalle due in su si passa direttamente. (Goal Italia)